Condividi su:
Share

Domenica 30 agosto prenderà il via l’edizione 2020 di “Settembre Gastronomico” organizzata dal Comune di Parma assieme alla Fondazione Parma Unesco Creative City of Gastronomy.
AIS Parma, sempre attenta alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche della Food Valley, sarà partner dell’iniziativa.
I nostri sommelier presteranno servizio durante le tre cene che si terranno martedì 1 settembre (“Parma incontra Bergamo” presso la Reggia di Colorno), martedì 15 settembre (“Parma incontra Genova” presso i Portici del Grano) e giovedì 24 settembre (“In cucina con Verdi” presso il Parco Ex Eridania di Parma) portando il loro contributo di professionalità nel servizio e di conoscenza del vino.
Essendo questa una serie di eventi a scopo benefico, e dato che da sempre la nostra associazione è attenta ai meno fortunati, il consiglio di AIS Parma ha deliberato che il rimborso spese che sarebbe spettato ai sommelier sarà invece devoluto a favore dell’Emporio Solidale Parma.
La delegazione ha comunque pensato a una ricompensa per chi presterà servizio; sarà organizzata appena possibile una giornata di approfondimento che sarà totalmente gratuita per chi avrà dato il proprio contributo a questa meritoria iniziativa.

Condividi su:
Share