9 febbraio 2018 19:00
Condividi su:
Share

Programma

Come ogni venerdì, la Bottega del Vino di FICO, ospita un produttore vitivinicolo tra i più importanti d’Italia, con la collaborazione di Associazione Italiana Sommelier.

In questa giornata puoi partecipare alla masterclass col produttore, degustando i suoi vini e ascoltando l’affascinante storia della sua cantina.

Guiderà la degustazione un qualificato sommelier AIS della delegazione di Bologna.

Un’occasione unica per poter incontrare in prima persona l’autore di queste vere e proprie opere d’arte e potergli fare tutte le domande che hai sempre tenuto per te sul mondo del vino.

“Io non seguo il mercato, produco vini che piacciono a me, vini del mio territorio, vini di Sennori. Sono ciò che sono e non ciò che vuoi che siano” così parla Paolo Dettori. Da sempre promuove vini naturali, provenienti solo ed esclusivamente da vitigni autoctoni. Nessun utilizzo di sostanze di sintesi, nessuna aggiunta di lieviti o enzimi. Non filtrato, non chiarificato e non barricato.

Ti aspettiamo per incontrare una delle cantine più belle d’Italia, non puoi mancare!

 Vini in degustazione:

  • Renosu Rosso
  • Dettori Bianco 2016
  • Ottomarzo 2016
  • Tuderi 2014
  • Tenores 2014
  • Dettori 2012

 

Con l’ultimo vino, verrà servito un piatto in abbinamento.

Orario: 19.00 – 20,30

Costo: 35,00 € ridotto a 30,00 per i soci AIS

Per prenotarsi come socio AIS e godere della promozione riservata, scrivere una mail a fico.bologna@aisemilia.it, mettendo in oggetto “richiesta voucher Tenute Dettori”.

Vi verrà inviato in risposta alla vostra mail di richiesta il codice voucher da inserire nel seguente link: https://www.eatalyworld.it/it/masterclass-con-il-produttore_2

Potrete così procedere con normale procedura di iscrizione e pagamento.

Per chi si iscriverà come socio AIS, la direzione della Bottega del Vino si riserva la facoltà di richiedere all’ingresso la tessera associativa. Ci raccomandiamo, pertanto di portarla con voi.

Condividi su:
Share

Date e Orari

  • 9 febbraio 2018AIS Bologna19:00 - 20:30