Pedalando tra i sapori della bassa
AIS Parma
Programma
Domenica 1° maggio AIS Parma organizza una pedalata enogastronomica nella Bassa parmense con l’intento di coniugare l’interesse per il cibo e il vino del territorio con pratiche salutari per il corpo e l’ambiente come l’utilizzo della bicicletta.
La partenza si effettuerà da Fontanellato con le proprie biciclette. Chi non avesse un proprio mezzo o non potesse portarlo al luogo di ritrovo è pregato di contattare Roberto (3480187817) o Riccardo (3495576203) per valutare soluzioni alternative. Sarà comunque possibile anche seguire la “carovana” di biciclette con la macchina fermandosi solo nelle tappe previste durante il giro.
PROGRAMMA
Ore 9 ritrovo in via Sandro Pertini n.3 a Fontanellato, nel parcheggio del supermercato.
Ore 10 arrivo alla Nuova Pasticceria Lady di San Secondo Parmense per uno spuntino.
Ore 12 arrivo presso l’azienda agricola Brè del Gallo e degustazione dei loro salumi abbinati ai loro vini.
Ore 16 rientro a Fontanellato e tappa facoltativa presso il Bar Bisboccia per una conclusiva radler – birra del ciclista (non conteggiata nella quota).
N.B. La lunghezza del tragitto andata-ritorno è di 28 km circa.
ISCRIZIONI
Il costo della giornata è di 35 euro per i soci e di 40 euro per i non soci.
E’ richiesta l’iscrizione entro e non oltre martedì 26 aprile, solo ed esclusivamente mediante mail all’indirizzo amministrazione.pr@aisemilia.it.
Successivamente alla conferma della disponibilità dei posti il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT93V 03069 13098 1000 0000 5805 intestato ad AIS Emilia, indicando nome e cognome del/dei partecipanti e con la con la dicitura “Biciclettata 1° maggio”. In caso di prenotazione e mancata partecipazione non sono previsti rimborsi.
Date e Orari
- 1 maggio 2022Pedalando tra i sapori della bassa9:00 - 17:00