Programma
Appuntamento a tutti i Soci ed enoappassionati martedì 30 maggio p.v., in collaborazione con Vini Tutela di Romagna, presso l’Hotel Best Western Plus Tower in Bologna.
Saranno presenti tutte le etichette dei produttori che hanno aderito al progetto delle sottozone. Realtà diverse, terroir diverse, storie diverse raccontate da decine di etichette. Non mancheranno delizie gastronomiche del nostro territorio e non solo. Un evento di realtà romagnole che, a fronte degli ultimi eventi, ha preso una connotazione completamente diversa. Il nostro modo per dimostrare la vicinanza non può essere altro che non attraverso il vino.
Non abbiamo volutamente messo un ticket di ingresso, ma lasciamo a voi scegliere quanto devolvere in aiuto chi sta soffrendo.
Tutti i Sommelier saranno presenti a titolo gratuito per raccontare al meglio e con tanta energia il grande valore dei vini di Romagna.
AIS Emilia ed AIS Romagna, insieme, uniti dal trattino, consapevoli che nel nostro piccolo, tutti insieme, possiamo fare grandi cose.
Il banco di assaggio aprirà alle 17.30 e terminerà alle 22.30
Vi aspettiamo numerosi
Iscrizione e costi
Ingresso al banco di assaggio per tutti ad offerta libera con un minimo di 10 euro da bonificare direttamente alle coordinate bancarie sotto riportate. Vi chiediamo gentilmente di inviare copia della disposizione con NOME e COGNOME del partecipante alla mail eventi.bo.federica@aisemilia.it
Al fine di accelerare le attività di controllo all’ingresso vi chiediamo gentilmente di portare con voi una copia stampata del bonifico effettuato.
L’INTERO INCASSO SARA’ DEVOLUTO all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.
Iban: IT69G0200802435000104428964
Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”
La Regione assicura che ogni euro raccolto verrà resocontato pubblicamente.
Contiamo sulla vostra numerosa presenza.
Informazioni e contatti
eventi.bo.federica@aisemilia.it
Date e Orari
- 30 maggio 202317:30 - 23:30