Torna il Lambrusco di San Donnino
AIS Parma per il sociale.
Programma
La terza edizione dell’evento “Vota il Lambrusco di San Donnino” si terrà domenica 9 ottobre all’interno della serie di eventi organizzati da Comune di Fidenza e BorgoFood per la Sagra borghigiana.
Presso lo stand di AIS Parma in Piazza Garibaldi metteremo in degustazione, in modo anonimo e con una donazione minima di 5 euro, tutti i lambruschi delle cantine parmensi che hanno aderito. Alla fine ognuno esprimerà un voto sul campione preferito.
L’evento, che si terrà dalle ore 15 alle 19, sarà come le scorse edizioni a scopo benefico. Quest’anno il ricavato raccolto tramite le donazioni dei partecipanti sarà devoluto alla Fondazione Bambini e Autismo onlus di Fidenza.
A manifestazione conclusa AIS Parma organizzerà una “momento” dedicato alla consegna del riconoscimento alle tre cantine che avranno raccolto più voti. Durante la premiazione si terrà anche la consegna alla fondazione dei fondi raccolti.
Le cantine che hanno deciso di aderire all’iniziativa sono: Monte delle Vigne, Oinoe, Cerdelli, Ca’ Nova, Ariola, Lamoretti, Ceci, Le Antighe, Tomasetti Family Winery, Calzetti, Palazzo e La Bandina.
Date e Orari
- 9 ottobre 2022Vota il Lambrusco di San Donnino15:00 - 19:00