Brezza di monte malvasia di Oinoe. AIS Emilia sostiene il progetto “In Volo” per combattere i disturbi alimentari
L’Associazione Italiana Sommelier Emilia ha scelto di devolvere il ricavato della vendita di Alba Vitæ 2024 alla Gruppo CEIS di Parma “In Volo”. Questa Associazione si occupa di riabilitazione psiconutrizionale progressiva e concordata di cui l’obiettivo finale è ripristinare il più possibile un’alimentazione libera e spontanea che faccia affidamento al senso della fame e sazietà con graduale ritorno al tessuto sociale.
Il vino scelto per questa edizione di Alba Vitæ è Colli di Parma DOC “Brezza di monte malvasia” magnum dell’Azienda Agricola OINOE. Un bianco emiliano ottenuto dal vitigno malvasia di Candia aromatica caratterizzato da profumi raffinati e un sorso fresco e sapido. Perfetto da abbinare a piatti di pesce, carni bianche, paste ripiene condite con sughi bianchi. Insieme alla magnum troverete nel cofanetto il libro intitolato /La malvasia di Parma. Passato, presente e futuro/ lavoro dei soci Antonella Pizzi e Roberto Baruffini, donato ad AIS Emilia con la finalità di essere strumento di cultura e, contestualmente, di aiuto economico per chi è in difficoltà.
Per maggiori informazioni contattare amministrazione.barone@aisemilia.it
AIS Emilia: www.aisemilia.it <https://www.aisemilia.it>
Gruppo Ceis: http://www.involodca.it/ *
OINOE La città del vino: https://oinoevini.it/
Prezzo di vendita: 55€. Il prodotto sarà disponibile presso le vostre sedi territoriali previa prenotazione via mail e pagamento.
Vi preghiamo di richiedere disponibilità alla seguente mail: amministrazione.barone@aisemilia.it Riceverete nel brevissimo tutte le istruzioni per il pagamento ed il ritiro.
AIS Emilia vi ringrazia sin d’ora per il supporto.